"Sto male, Max Biaggi mi ha lasciato", lo sfogo di Bianca

Share

Bianca Atzei lancia una frecciatina a Max Biaggi su Instagram? .

Non manca però il risentimento, un commento lasciato sotto alla foto sembrerebbe far ipotizzare una fracciatina che la Atzei ha lanciato contro il suo ex Max Biaggi.

Bianca è stata lasciata pochi giorni fa da Biaggi a sorpresa e senza un motivo: "è stata una bomba esplosa all'improvviso".

Un amore durato due anni, un legame che sembrava essere profondo e indissolubile, rafforzato anche dalle tante manifestazioni che i due si scambiavano sui social e pubblicamente, non ultima la canzone che la Atzei ha cantato a Sanremo (Ora esisti solo tu) dedicata proprio ad un commosso Max Biagi presente durante le esibizioni. A raccontarlo è stata la stessa cantante in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'. Come si legge da un suo post su Instagram, Mia dovrà essere operata per un intervento delicato e Bianca appare così preoccupata per la sua sorte.

"Per me Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone". Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora.

Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere.

"È stato un fulmine a ciel sereno", - ha poi raccontato la Atzei - esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? "Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno..." queste alcune parole della cantante ancora innamorata del pilota motociclistico.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.