Stefano De Martino dopo Gilda Ambrosio è la volta di Giorgia Gabriele?

Share

Stefano De Martino dopo Gilda Ambrosio è la volta di Giorgia Gabriele?

Attualmente il ballerino è impegnato su Real Time in veste di conduttore del daytime dei Casting di Amici di Maria De Filippi; il talent ritornerà in onda su Canale 5 a partire da sabato 18 novembre.

Da settimane si vocifera che Stefano De Martino e Gilda Ambrosio abbiano smesso di frequentarsi. L'ex ballerino di Amici avrebbe rotto con Gilda Ambrosio, non per un riavvicinamento a Belén Rodriguez - di cui si parla ogni 3×2 - ma per mettersi insieme con l'ex di Gianluca Vacchi, curiosamente anche lei impegnata nel mondo della moda, proprio come la Ambrosio, blogger e stilista.

La situazione sentimentale di Stefano De Martino continua ad essere un grande mistero.

Dopo le ennesime voci di un ritorno di fiamma con la ex moglie Belen Rodríguez, questa volta il prossimo inviato dell'Isola dei Famosi 2018 è stato accostato a Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. C'è tuttavia un'altra possibilità da non sottovalutare: secondo il settimanale Chi, infatti, il ballerino avrebbe ripreso a frequentare Giorgia Gabriele (un loro flirt era infatti balzato alle cronache qualche mese fa) tanto da essersi recato nella casa milanese della modella, facendo bene attenzione a non farsi sorprendere dai paparazzi.

Per incontrare Giorgia Gabriele, Stefano De Martino si sarebbe letteralmente camuffato, con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole. L'indiscrezione è stata lanciata da Chi.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il prossimo inviato de L'Isola dei famosi, scritturato da Lucio Presta, sarebbe stato visto entrare in gran segreto nella casa della ex di Vacchi.

Sono Stefano De Martino e Giorgia Gabriele la coppia dell'autunno 2017? Questa notizia del nuovo amore di De Martino sembra essere confermata: nei prossimi giorni, usciranno anche delle foto sui settimanali? È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.