Shakira: concerti rimandati al 2018, ecco perché

Share

Shakira: concerti rimandati al 2018, ecco perché

Shakira ritira i concerti fino al 2018: perché? Shakira, dunque, dà appuntamento a tutti i suoi fan nel 2018 con la speranza di tornare quanto prima in forma sui palcoscenici di tutto il mondo. I dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima del tour mondiale, ed evitare danni alla voce. E, ovviamente, questo significa che i numerosi ammiratori che non vedevano l'ora di cantare con lei sotto il palco non lo potranno fare.

Ad annunciare lo stop del tour è stata la stessa Shakira che, tramite il suo profilo Twitter, ha spiegato ai fan e agli amici che, per recuperare appieno la funzionalità delle corde vocali, è stata costretta a rimanere a riposo annullando tutte le date previste. Proprio in questo momento, poi, la cantante sta ricevendo tanti messaggi e auguri di pronta guarigione, tanto che, più volte sui social network, la sexy cantante si rivolge direttamente a loro con post di ringraziamento, promettendo di incontrarli di nuovo al più presto. I medici mi hanno perciò diagnosticato un'emorragia nella corda vocale destra.

L'artista colombiana si è ritrovata costretta riprogrammare tutte le date dell'El Dorado Tour a causa di un'emorragia alle corde vocali.

Live Nation ha anche reso noto che i biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni e che, sempre nei prossimi giorni, saranno date maggiori informazioni, probabilmente su eventuali rimborsi e sulle date in cui sarà recuperato l'intero tour.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.