Sciopero venerdì 10 novembre, occhio a treni e mezzi pubblici

Share

L'Unione Sindacale di Base ha indetto uno sciopero generale contro le politiche economiche e sociali del Governo e dell'Unione Europea organizzando una giornata di protesta a cui aderirà il personale di Gtt. Incluso il pre e post scuola.

Ma ce ne sono anche di quelli che propongono delle piccole riflessioni sociologiche: "Chi pensa che l'insegnamento sia una missione o sia volontariato cambi mestiere e lasci la cattedra a chi pensa che sia una professione".

Sciopero generale 10 novembre 2017: treni, aerei e mezzi, Roma e Milano: a rischio trasporti e scuole. Nello specifico, sui treni a lunga percorrenza ci potranno essere dei disservizi dalle 21 del 9 novembre, alle 20.59 del 10.

Si va dal "Se ami la legge 107, il 10 novembre non scioperare" fino a "Fai in modo che i krumiri siano solo dei biscotti". Disagi anche sul fronte del trasporto aereo: i controllori di volo dell'Enav che aderiscono a Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-T e Unica si fermano per quattro ore, il personale turnista dalle 13 alle 17 e quello normalista a fine orario di servizio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.