"Rosy Abate": questa sera la prima puntata dell'attesa serie!

Share

L'attesissima Fiction ideata da Pietro Valsecchi e prodotta dalla "Taodue" è lo spin-off di "Squadra Antimafia", la serie televisiva che è andata in onda su Canale 5 per ben otto anni consecutivi.

Il ruolo della ragazza di "buona famiglia" cresciuta all'estero, lontana dalla violenza mafiosa della sua terra che si trasforma in temutissima Regina di Palermo, è al centro di complesse trame di mafia e potere.

Domenica 19 novembre andrà in onda il secondo appuntamento dedicato a "Rosy Abate - La Serie".

Tutti abbiamo ancora negli occhi lo strazio di Rosy Abate ma anche della stessa donna che aveva fatto rapire il bambino per avere la mafiosa in pugno, Veronica Colombo (che tornerà come guest star nella serie insieme a Paolo Pierobon), e allora chi ha salvato il piccolo Leonardo e dov'è stato nascosto tutto questo tempo?

La sua è una vita tranquilla, un lavoro come commessa in un supermercato e un fidanzato premuroso e affidabile che la ama senza conoscere la sua vera identità.

Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo.

L'uomo che amata è morto mentre i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga lasciandola senza informazioni per trovare suo figlio.

Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca, poliziotto e migliore amico di Francesco.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.