Quanto c'è da attendere al ristorante? Te lo dice Google

Share

Quanto c'è da attendere al ristorante? Te lo dice Google

Adesso sembra essere vicini al lancio.

Google Maps si aggiorna tramite il canale di beta alla versione 9.66, introducendo alcune novità e preparando la strada a diverse nuove funzioni.

La società vuole sempre rendere più pratiche le mappe e di recente si è attrezzata per riservare delle sorprese molto interessanti.

Addio ai tempi di attesa imprevisti al ristorante: da oggi se la sala da pranzo preferita è affollata di gente e code chilometriche ci pensa Google ad avvisare.

Altra piccola novità riguarda invece la possibilità di copiare le coordinate di un qualsiasi luogo individuato su Maps con un semplice tap; si nota anche il cambiamento dell'icona relativa al codice Plus. Grazie a Google Search e a Maps, che lavoreranno in simbiosi, sarà possibile programmare al meglio la cena fuori.

L'informazione accompagna il grafico sull'affollamento del locale - una funzionalità già presente in Google Maps da tempo - e come quest'ultimo a volte è calcolata in base a dati statistici inerenti al numero di persone registratesi all'interno del locale nel corso degli anni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.