Perugia, Breda assicura: "Andremo a Udine a fare una partita seria"

Share

Perugia, Breda assicura:

Tornando adesso all'arbitro della partita, il signor Luigi Nasca è nato il 15 novembre 1977 e fa parte della Can B e della sezione Aia di Bari.

Come tutte le partite del quarto turno di Coppa Italia e in generale del torneo, anche Udinese Perugia sarà trasmessa in diretta tv dai canali della televisione di stato: in particolare la sfida della Dacia Arena è disponibile su Rai Sport oppure Rai Sport + e, in assenza di un televisore, sarà possibile visitare il sito raiplay.it per la diretta streaming video senza costi, selezionando ovviamente il canale di riferimento.

Neanche il tempo di analizzare la partita con il Napoli per cercare di apportare le giuste correzioni tattiche che la nuova Udinese di Oddo in questa fredda serata d'inverno scende di nuovo in campo di fronte al proprio caloroso pubblico per continuare il proprio cammino nella Tim Cup. Gara secca in trasferta per i Grifoni, che in caso di colpaccio si ritroverebbero a giocare il turno successivo (19 dicembre) in casa del Napoli capolista in serie A guidato da un ex, Maurizio Sarri. "Ci sono altri giocatori che mi piacciono, Samuel è uno di questi". Oddo? Da quello che ho capito manderà in campo la formazione migliore.

Breda sottolinea due aspetti della sua squadra: "nel derby ho visto un atteggiamento che mi piace". Forse a oggi la Coppa Italia non è una priorità, ma entrambi gli allenatori hanno dichiarato di voler vincere. Possiamo ipotizzare una linea difensiva con Nuytinck nuovamente titolare insieme magari a Bochniewicz e uno tra Angella e Samir; sulle corsie laterali invece dovrebbero esserci Stryger Larsen (ma occhio a Ingelsson) e Giuseppe Pezzella, entrambi tenuti in panchina domenica pomeriggio contro il Napoli. In attacco non ci saranno Pellegri e Galabinov con Palladino che dovrebbe essere la prima punta. "Sara' una grande occasione - ha concluso Breda - per chi ha giocato meno". Quindi in mediana Bianco, Colombatto ed Emmanuello con Falco a supporto di Cerri e Mustacchio.

In quest'ultimo turno le squadre di serie B hanno fatto lo sgambetto a quelle di categoria superiore.

Come sta fisicamente questa squadra?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.