Ntv: quotazione in Borsa nel 2018, nuovi treni Italo e assunzioni

Share

Ntv: quotazione in Borsa nel 2018, nuovi treni Italo e assunzioni

Ntv potenzia la propria flotta con il nuovo treno Italo Evo, realizzato dalla Alstom nello stabilimento di Savigliano, in provincia di Cuneo. Green, made in Italy, high-tech e soprattutto all'avanguardia: è il treno più moderno d'Europa.

Orgoglio è stato espresso dal presidente della compagnia, Luca Cordero di Montezemolo: "Questo treno è importante perché apre nuove rotte verso Venezia, verso Verona". Della futura Ipo, Cattaneo ha sottolineato: "Se ne occuperà il consorzio di banche a partire dal mese prossimo, dopo l'affidamento dell'incarico a un consorzio internazionale e italiano di primo livello".

L'evoluzione della famiglia Pendolino, Italo EVO è un esempio di performance elevate e sinonimo di affidabilità oltre che di grande eleganza, un successo tutto italiano.

Italo ha annunciato anche di volersi allargare a Nordest e sono pronte nuove assunzioni. A prima mattina ci sarà un collegamento fra Roma e Napoli, con partenza alle 7:40 da Termini, che consentirà di arrivare alle 8.50 a Napoli Centrale (passando anche per Afragola). Novità pure per Firenze, con sei nuovi servizi per Roma e Bologna, con un nuovo treno per Milano e Reggio Emilia e due no stop per Roma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.