Nozze tragiche, la sposa muore durante il lancio del bouquet

Share

Nozze tragiche, la sposa muore durante il lancio del bouquet

L'inizio di un cammino insieme nell'amore, si è trasformato nell'ultimo giorno. Le damigelle, dallo spavento e dal dolore, hanno avuto dei malori, racconta il quotidiano portoghese Correio da Manhã.

Il giorno delle nozze è uno di quei giorni che non si scorda per tutta la vita ... a meno che, durante la cerimonia, la sposa ha un infarto mentre lancia il bouquet e muore!

La sposa soffriva di problemi cardiaci e si era trasferita in Europa dalla Guinea-Bissau per sottoporsi a delle cure mediche. La speranza di guarire e di continuare a vivere insieme alle due figlie. Ma la storia di Celeste Biagué non è una storia a lieto fine, purtroppo.

Ebbene si, perché proprio questo è quanto è successo in Portogallo ad una neo-sposa di 42 anni, che proprio durante il tradizionale lancio del bouquet alle donne nubili presenti alla cerimonia, si è sentita male ed è morta. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma i medici hanno potuto solamente confermare il decesso per arresto cardiaco di Celeste.

Come riporta la stampa locale, Celeste verrà seppellita nella sua terra natia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.