Napoli violenta: aggressione a 4 tifosi del Manchester City

Share

Napoli violenta: aggressione a 4 tifosi del Manchester City

All'interno di un pub abbastanza frequentato (situato sul lungomare), alcuni tifosi inglesi sono stati aggrediti da un gruppo di teppisti armati di bastoni. Stando a quanto ricostruito, quattro tifosi hanno cenato in un locale di via Cesario Console, sono usciti dal locale e sono stati subito avvicinati da un gruppetto di violenti, che li hanno insultati e hanno lanciato loro diversi oggetti.

Prosegue l'appuntamento di questa settimana con [VIDEO] la Champions league 2017-2018 e oggi mercoledì 1° novembre è in programma la nuova partita del Napoli che dovrà vedersela contro il Manchester City.

Inseguiti dagli aggressori, l'agguato procede nella pizzeria di via Santa Lucia presso la quale 3 dei 4 sostenitori si erano rifugiati.

Questo ristoratore ha riportato fratture al naso guaribili in 25 giorni, mentre il ferito inglese più grave ha riportato la lussazione di una spalla guaribile in un mese. Sul ferimento indaga la polizia partenopea. La Questura di Napoli ha messo in campo novecento uomini che avranno il compito di sorvegliare la zona.

Fabio Parisi, noto agente, ha analizzato la partita di questa sera tra Napoli e Manchester City.

Il prestigioso club inglese ha scelto di affidarsi proprio alla Chris Tour di Flaviano Montaquila, già intervistato dalla RAI come esperto del settore turistico, per curare i trasferimenti dei calciatori dall'arrivo in aeroporto all'Hotel e dall' Hotel allo Stadio per il match ed allenamenti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.