Mtv Ema, sul palco dagli U2 a Eminem

Share

Mtv Ema, sul palco dagli U2 a Eminem

C'è stato anche il ritorno di Eminem con il suo nuovo singolo "Walk On Water", che lo ha fatto preferire a Kendrick Lamar, Post Malone e Drake come Miglior artista hip-hop.

Sul palco degli MTV EMA 2017 saliranno Demi Lovato, il cantautore Shawn Mendes e Kesha, che nell'ultimo anno ha messo a segno un grande successo: Praying.

Gli Mtv EMAs 2017, la manifestazione che celebra gli artisti del momento e che quest'anno si è tenuta a Londra, si confermano come uno degli eventi musicali mondiali a più alto tasso di star e spettacolo.

Gli ingressi "forti" sono stati il tema della serata con Travis Scott che volava sulla schiena di un uccello animatronico sopra il pubblico per la sua performance di "Butterfly Effect", mentre Stormzy è arrivato su un' auto della polizia perrappare benissimo e con molta energia la sua "Big For Your Boots". Sono stati anche i primi premi consegnati da MTV senza categorie distinte per genere: significa che in una stessa categoria gareggiavano artisti uomini e donne. "Havana" di Camila Cabello ha vinto per la Miglior canzone pop, Ed Sheeran per il Miglior live e Kendrick Lamar per il miglior video, "HUMBLE"; Taylor Swift, che era stata nominata in tutte le categorie non ha vinto niente e non si è presentata a Londra. Il gruppo è nominato nella categoria Best Song. Per il Best Italian Act se la giocano Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro.

Oltre agli artisti che si esibiranno, sono tanti anche quelli che consegneranno sul palco di Londra i premi: l'attrice internazionale Natalie Dormer, l'artista indie pop e star del web Madison Beer, la cantante pop e attrice Sabrina Carpenter e ancora James Bay, Jared Leto, Daya e lo stesso Guetta.

Gli MTV EMA 2017 in diretta TV e streaming verranno trasmessi anche in Italia domenica 12 novembre dalle ore 20.00 - con il red carpet - e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky), disponibile in straming su NowTV.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.