Malore per Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip

Share

Malore per Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip

Daniele Bossari, come ha spiegato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sin dal primo giorno di permanenza all'interno della casa è celiaco. L'episodio risale alla serata di giovedì, quando Bossari ha accusato forti dolori allo stomaco mai provati prima e iniziati prima di cena. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un malore che ha colpito il gieffino, con grande preoccupazione da parte dei suoi numerosi fan. La produzione del reality si è sempre adoperata per una spesa diversa e anche gli altri coinquilini vip hanno sempre prestato molta attenzione anche a non contaminare il cibo di Daniele con il loro. Ogni traccia di glutine, presente nei cibi o nei piatti, può farlo star male, motivo per cui Bossari consuma regolarmente prodotti scelti appositamente per lui e che non devono entrare in contatto con altri cibi.

Qualcuno però ha ipotizzato anche una sorta di allergia ai colori utilizzati per il body imprinting con Giulia De Lellis, tuttavia Bossari si è presto ripreso e per fortuna non ha richiesto intervento medico o ulteriori esami al di fuori di Cinecittà.

Il malore del conduttore ha spaventato tutti i suoi compagni che hanno cercato di capire se potesse aver mangiato qualcosa contenente glutine. C'è il sospetto che il conduttore 43enne abbia ingerito per sbaglio della farina contaminata: Cristiano Malgioglio, che nel corso della giornata aveva utilizzato della farina, si è scusato promettendo di fare maggior attenzione in futuro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.