Lite tra Mara Venier e Teo Mammucari, lei lascia lo studio

Share

Lite tra Mara Venier e Teo Mammucari, lei lascia lo studio

E anche il team, che vede nomi rilevanti della tv non si smentisce mai. Entriamo nel merito della questione.

La settima puntata di Tale e quale show 2017 su Canale 5, ieri sera ha vissuto anche momenti di grande tensione in seguito ad una lite scoppiata in studio tra Mara Venier, giudice popolare del programma e Teo Mammucari, che siede invece tra i giurati insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. I tre concorrenti hanno cominciato a sminuire per prima la celebre canzone di Nek, "Laura non c'è" diventata "Laura non c'è più..."

Addeo Francesco è stato giudicato dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con Mara Venier a capo della giuria popolare, formata dagli spettatori presenti in studio. Quindi la padrona di casa ha spronato Teo a chiarire in privato con Mara, prima di rientrare in studio, qualche minuto più tardi, sancendo la pace (per ora) con un abbraccio.

Immediato lo scatto della Venier che dice: "Teo, perché non vai a fare in". La conduttrice non ha apprezzato l'intervento del giurato e, dopo aver pronunciato il verdetto del pubblico, decide di abbandonare lo studio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.