L'espansione Comrades di Final Fantasy XV ha una nuova data d'uscita

Share

L'espansione Comrades di Final Fantasy XV ha una nuova data d'uscita

Oggi Square Enix ha deciso di rilasciare un paio di annunci, riguardanti Final Fantasy XV, tramite il suo account Twitter.

Square Enix ha anche rilasciato un update per la versione Xbox One, in cui si aggiungeranno il supporto per la Xbox One X e una funzione chiamata Multiple Quests Ordering.

Il DLC "Comrades" è un'espansione multiplayer che vedrà i giocatori alle prese con gli eventi avvenuti dopo il capitolo 13 di Final Fantasy XV. Potremmo comporre la nostra squandra in modo da raggiungere un bilanciamento adeguato alla missione da affrontare.

È inoltre disponibile da oggi l'atteso aggiornamento permetterà al gioco di supportare pienamente Xbox One X, permettendo così ai giocatori di giocare in risoluzione 4K e inserendo la compatibilità con la tecnologia HDR.

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati giocatori di Final Fantasy XV in attesa di mettere mano all'espansione Comrades. La patch include anche una nuova feature che permette di gestire più quest diverse. Questo sicuramente migliorerà le prestazioni grafiche e sarà disponibile per PS4 Pro il 10 novembre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.