L'annuncio per Devil May Cry 5 potrebbe essere dietro l'angolo

Share

L'annuncio per Devil May Cry 5 potrebbe essere dietro l'angolo

A parte le più generiche e meno attendibili, quelle a sembrare più concrete e confutabili nel breve periodo sono quelle relative a Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Ci aspettiamo grandi cose dal PlayStation Experience di dicembre, e questi presunti leak non fanno che alzare vertiginosamente l'asticella del hype. Dante, Vergil e Nero saranno tutti giocabili in questo episodio. Non so se questo sarà confermato durante la presentazione di Sony, ma molte fonti mi hanno informato che i tre personaggi saranno giocabili.

Soul Calibur VI: il titolo verrà annunciato entro l'anno per PC, PS4 e Nintendo Switch. "Il gioco sarà annunciato al PSX stando a quanto mi è stato rivelato da una fonte affidabile".

Nelle scorse ore è circolato in rete un nuovo rumor, proveniente da Reddit, incentrato sull'annuncio imminente di Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI. Invitiamo comunque a prendere la notizia con le pinze, anche se i motivi di ottimismo ci sono - ad esempio, Hideaki Itsuno, director della serie, si era scusato per l'assenza di annunci all'E3, e aveva garantito ai fan che lo sviluppo del prossimo gioco stava proseguendo senza intoppi - non è detto che quel gioco sia effettivamente un DmC, ma chissà.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.