La PlayStation Experience 2017 si terrà il 9 Dicembre

Share

La PlayStation Experience 2017 si terrà il 9 Dicembre

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la data e l'ora in cui terrà la tradizionale conferenza in occasione della PlayStation Experience 2017.

Durante la conferenza, il presidente dei Worldwide Studios Shawn Layden svelerà alcune novità in arrivo, oltre a fornire ulteriori dettagli sui giochi per PS4 e PS VR già annunciati.

L'evento di presentazione del mondo PlayStation, organizzato da Sony Interactive Entertainment alla Paris Games Week 2017, ha offerto molti spunti di discussione sulle esclusive e sulle IP che faranno il loro debutto sulla console giapponese.

Avremo dunque un periodo pre-natalizio allietato dalle notizie che la società ci rivelerà nel corso dell'evento che vedrà come protagonisti tra tutti Ghost of Tsushima (Sucker Punch) e Dreams (Media Molecule).

Quest'anno la tanto attesa PlayStation Experience si terrà da sabato 9 dicembre a domenica 10.

Lo spazio disponibile ad accogliere la manifestazione di Sony è stato ampliato del 50%, permettendo così di avere nuovi spazi da dedicare a nuove attività come l'area predisposta alla gara a Gran Turismo Sport e il PlayStation Gear Store che venderà merchandise esclusivo introvabile online.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.