Khedira: 'Aiuterò Buffon a vincere la Champions' VIDEO

Share

Khedira: 'Aiuterò Buffon a vincere la Champions' VIDEO

Sami Khedira in soccorso di Gianluigi Buffon. Le lacrime di Gigi dopo la mancata qualificazione al Mondiale di Russia 2018 hanno fatto male, hanno toccato tutti, tifosi, amici e compagni.

"Quando vedi Buffon piangere cosi' fa male, a prescindere che tu sia italiano o meno. Ora - continua - sono triste per i miei compagni juventini e per tutta l'Italia".

Da grande campione e uomo che è salito sul tetto del mondo con la sua nazionale e con il Real Madrid, Khedira comprende bene cosa stia vivendo ora il suo numero uno. "Gli ho inviato un messaggio - ha aggiunto il centrocampista tedesco - Non ha bisogno di belle parole di obiettivi, gli manca ancora un trofeo e tutti vogliamo aiutarlo a vincerlo, e' una cosa che ci motiva tutti", il riferimento a quella Champions League gia' sfuggita in tre occasioni (2003, 2015 e 2017) al portierone bianconero. È una definizione usata troppo spesso, ma che per lui posso spendere sinceramente, speravo potesse giocare il suo ultimo torneo internazionale. Dopo un periodo nero, la Germania ha inanellato una serie di vittorie, frutto di una programmazione profonda. "Hanno detto che si rialzeranno e sono sicuro che lo faranno".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.