Joss Whedon ha realizzato circa il 20% di Justice League

Share

Joss Whedon ha realizzato circa il 20% di Justice League

Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

Alimentata dalla fede dell'umanità e ispirato dall'atto d'altruistico di Superman, Justice League vede Bruce Wayne mobilitarsi con l'aiuto della sua nuova alleata ritrovata, Diana Prince/Wonder Woman, per affrontare un nemico ancora più grande.

Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo campionato senza precedenti di eroi- Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash- potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Coloro che hanno seguito le varie fasi della lavorazione ricorderanno benissimo che si è trattata di una produzione molto travagliata, dopo che Zack Snyder, regista scelto inizialmente per il progetto, ha dovuto abbandonare il set per una grave tragedia familiare. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Justice League esce in sala il 16 novembre, tra soli 2 giorni!

Ecco qui sotto la world premiere di Los angeles.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.