Jorginho a SKY: "Una vittoria importante, ma dovevamo chiuderla prima"

Share

Jorginho a SKY:

Pochi minuti fa ha parlato Jorginho a Sky dopo la grande prestazione contro il Milan analizzando la partita ma anche l'argomento Nazionale soffermandosi pure sulla scelta della selezione azzurra. Abbiamo fatto una buona gara, potevamo chiuderla prima e non ci siamo riusciti. Era importante portare a casa i tre punti. E quelle pronunciate da Jorginho, centrocampista azzurro, sono parole importanti: "Mondiale?" Sinceramente oggi nessuna tirata d'orecchio, magari domani! Altrimenti fai fatica ad andare avanti, bisogna ricominciare subito.

Scegliere fra Brasile e Italia? Per me sono stati giorni difficili ma belli, ho dovuto pensare a una scelta cosi importante per la tua vita. Fino ad un mese fa non avevo speranze per il Brasile, sinceramente. "Nella mia testa c'è stato un pò di casino per un paio di giorni, ma non mi sono assolutamente pentito di aver scelto l'Italia".

Non ci pensavo nemmeno, ma quando arriva una chiamata così che ti dicono che ti stanno osservando, è impossibile girare le spalle a questa chiamata: è sempre il Brasile e il posto dove sei nato!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.