Jeremias Rodriguez: La lettera di Fabrizio Corona al Gf Vip 2

Share

Prima però che possa arrivare l'esito del televoto, ecco un'inaspettata sorpresa per il fratello di Belen: per lui arriva un messaggio importante, e che tanto lo spiazza, da parte di Fabrizio Corona.

Per Jeremias - si legge nell'epistola di Fabrizio Corona - tu sei una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti all'aeroporto di Linate con le tue sorelle. Sei sempre stato uno spirito libero, ciò che ci accomuna è l'istintività. L'ex re dei paparazzi invita inoltre il concorrente del Gf Vip 2 di non dimenticare mai le priorità che ama: la famiglia.

Fabrizio Corona crede di avere molti punti in comune con Jeremias Rodriguez, che continua a seguire nonostante la detenzione in carcere.

Durante la lettura, Jeremias è scoppiato a piangere. Una nomination combattuta che, dopo la rivelazione dei primi "salvi", vede allo scontro finale due pezzi fortissimi: Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio.

"Per me è stato un punto di riferimento come uomo - risponde commosso Jeremias - So che ha sbagliato e da uomo si è preso la responsabilità di quello che ha fatto, e penso che sta pagnado più del dovuto". L'argentino ha dimostrato un forte attaccamento per la modella venezuelana ed in un confessionale in particolare non ha nascosto di provare dei sentimenti nei suoi confronti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.