IPhone X: con la "Dark Mode" il risparmio di batteria è garantito

Share

IPhone X: con la

Il suddetto a volume elevato tenderebbe infatti a distorcere fastidiosamente il suono.

Riguardo il problema "Green Line", per alcuni utenti di iPhone X la linea verde viene a svilupparsi sul display in verticale da sotto a sopra e non scompare facilmente, nemmeno riavviando o resettando il dispositivo, risultando fastidiosa da vedere.

Su Twitter e Reddit, un numero limitato di utenti segnala un problema audio con l'altoparlante superiore, anche in vivavoce.

Sui sociali, un altro utente ha affermato che per il lui il problema è ancora più grave in quanto si verifica quando il volume è intorno al 50%.

Molti di voi probabilmente non utilizzeranno mai la suddetta funzionalità al fine di sacrificare i bei colori vividi che solo i display OLED possono offrire, ma indubbiamente è un ottimo toccasana per la batteria del nuovo iPhone.

Le file al suo lancio ci sono state, anche se forse non così lunghe come successo con tutti i suoi predecessori, ma del resto iPhone X è stato lanciato dopo pochi giorni dall'Iphone 8, ed il suo prezzo è stato il più proibitivo di sempre, sfondando addirittura il muro dei mille dollari.

Questo difetto si è anche palesato alla prima accensione di un iPhone X. Il problema è dovuto all'hardware, quindi non risolvibile tramite un update software.

Nel corso della prima settimana di disponibilità di iPhone X alcuni proprietari del melafonino si sono lamentati che il display del telefono non funzionava a temperature prossime al congelamento - il problema è stato ribattezzato 'Coldgate' e, in sostanza, il display non risponde alle interazioni col dito. Apple aveva risolto questo problema su iPhone 8, rilasciando un aggiornamento correttivo.

Al momento è piuttosto difficile capire quanti utenti siano afflitti da questa problematica, ma presto potremmo avere notizie di Apple in proposito.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.