Ilary Blasi sui Rodrìguez: "Non abbiamo un occhio di riguardo per loro"

Share

Ilary Blasi sui Rodrìguez:

Blasi e le molestie: 'Mai subite, nei corridoi si mormora ma...' E come risponde a chi giudica il suo programma trash? Ma quello che tuttavia avrebbe fatto più parlare in queste settimane sono stati i numerosi incontri ravvicinati tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

"È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo".

Infatti la sua seconda edizione del Grande Fratello Vip sta stracciando ogni record precedente, ed è una delle trasmissioni più importanti di Mediaset. "Magari poi c'è un " Ivana che zitta zitta arriva in finale", commenta, ma a lei personalmente piacciono due teste, quella di Bossari e quella di Tonon. Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno.

Il caso molestie (a Hollywood e non solo) è stato anche montato dai e sui social, un mondo che Ilary Blasi conferma di non amare e di non usare, tutti possono dire tutto e anche se i diretti interessati smentiscono, la gente può credere all'uno o all'altro e non c'è una verità, cosa che spaventa la conduttrice. La passione che ha travolto la nuova coppia non è di certo passata inosservata e, dopo la richiesta mossa dal web di escludere i due concorrenti dal gioco per "atti osceni in luogo pubblico", la risposta arrivata dal Grande Fratello al riguardo non ha convinto molti. Nonostante la sua sia ormai una carriera ben avviata, la moglie di Totti non nega che amerebbe vivere l'esperienza diretta come concorrente del Grande Fratello, ma non dell'Isola dei Famosi: "Farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità. I cavalli si vedono all'arrivo", dice. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa.

'Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino': così Ilary Blasi confessa la voglia di condurre un programma con la padrona di casa di Verissimo, anche se allo stato un contenitore del genere non c'è. "Non so cosa pensare".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.