Il Segreto, la bomba nella chiesa (anticipazioni prima serata del 15 novembre)

Share

Il Segreto, la bomba nella chiesa (anticipazioni prima serata del 15 novembre)

Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l'Everest, ma forse Onesimo ha il giusto incentivo per lui. Adela non si da' per vinta: chiedera' l'aiuto del paese per ricostruire la scuola. Camila si rende conto che Lucia si sta comportando bene con Beatriz e decide di ringraziarla e di scusarsi per il passato. Adela inizia a raccogliere soldi per la ricostruzione della scuola e incontra la solidarieta' di tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Mercoledì 15 novembre 2017 - ore 16:20: Emilia consegna a Matías un biglietto scritto da Marcela. La donna e' molto preoccupata perche' teme che Matias possa commettere qualche sciocchezza con Marcela. Anche Carmelo vorrebbe dare il proprio contributo, ma la donna non intende accettare il suo denaro.

Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni tentativo è inutile. Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall'ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei.

L'appuntamento in prima serata con le puntate de Il segreto si sposta per l'ennesima volta, infatti dal 15 novembre la soap spagnola di Canale 5 sbarca al mercoledi in prima serata e non più al venerdi, almeno per il momento e certamente fino a conclusione di Tale e quale show su Rai Uno.

Raimundo riesce a non raccontare a tutti ma a tenere per sé la notizia del suo matrimonio. Lucia cerca di tirare fuori il meglio da Beatriz per farle dimenticare il suo amore ormai finito.

Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un'affascinante giovane donna.

Cristobal ingalla Carmelo e lo convince a piazzare nella chiesa in cui si celebrerà il matrimonio di Francesca e Raimundo quella che dovrebbe essere una finta bomba. Dopo lo scoppio della bomba, la chiesa rischia di crollare e probabilmente Raimundo è rimasto intrappolato dentro. Mauricio cerca di salvarlo ma resta ferito. Francisca, ferita, nota tra gli invitati feriti Carmelo.

L'esplosione in chiesa ha provocato tantissimi feriti. Beatriz, completamente trasformata nel look, tenta di attirare l'attenzione di Matias.

Contando i feriti e le persone recuperate all'appello manca sempre Raimundo. La strategia di Cristobal ha avuto successo. La Guardia Civile termina di rimuovere le macerie della chiesa, ma il corpo di Raimundo non si trova da nessuna parte. Matias vede Beatriz fare la civetta con Eusebio e si ingelosisce.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.