Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inarrestabili: altra notte hot sotto le lenzuola

Share

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inarrestabili: altra notte hot sotto le lenzuola

La prima volta i due hanno consumato il loro rapporto dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver mollato Francesco Monte in diretta nazionale al Grande Fratello Vip, la sorellina di Belen si è lasciata completamente andare con l'ex ciclista e così i due continuano a fare sesso in tutti i posti della casa più spiata d'Italia.

In ogni programma televisivo, che va in onda 24 ore su 24, vi dovrebbero essere dei limiti sopratutto quando dinanzi al televisore vi sono minori che girando con il telecomando possono incappare in scene al quanto hot. Stavolta è stato Ignazio Moser a praticare a Cecilia sesso orale, e le immagini sono inconfondibili.

La Rodriguez ha affermato che, ai tempi della polemica, i due gruppi erano ancora separati e quindi - di fatto - non era con loro ma conosce perfettamente l'argomento.

Cecilia e Ignazio al GF VIP 2017 rischiano la squalifica?

Dopo questo ultimo video ripreso dalle telecamere, il web si è scatenando sui social, infatti tra i vari commenti, uno è balzato agli occhi di tutti, infatti su Twitter, un telespettatore ha dichiarato che vista l'uscita di Marco Predolin e di Gianluca Impastato per una bestemmia adesso sarebbe giusto squalificare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per atti osceni in luogo pubblico. Pertanto, Ignazio e Cecilia sono finiti nel mirino dei telespettatori, ma anche di alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Non che sia una cosa nuova, ovviamente, ma pare che quest'oggi non siano mancati momenti di chiacchierate e confessioni. I due ragazzi sono stati ripresi per circa dieci secondi durante l'atto incriminato come osceno, poi la regia ha cambiato subito inquadratura.

Simona Izzo contro Cecilia: è tutto finto? E' questo il pensiero di molti telespettatori, infatti, che nelle ultime ore stanno palesando la loro indignazione sulla pagine FB del Grande Fratello Vip.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.