Grande Fratello Vip: parla Sara, la fidanzata di Jeremias

Share

Grande Fratello Vip: parla Sara, la fidanzata di Jeremias

Il Grande Fratello Vip è sempre più bollente.

Come riporta il sito ilGiornale, anche Aida Yespica e Jeremias Rodriguez giocano con colori e pennelli e il passatempo si fa hot: la showgirl venezuelana dipinde gli slip del fratellino di Belen, che sembra gradire. E si riferisce a Jeremias e Aida.

"Vorrei farti tre domande!" dice sicuro ad Aida.

Se non fosse che il fidanzato di Aida Yespica, Geppy Lama, si fosse parecchio disturbato di questo strano feeling e di tutto il non detto appartenente alla serata in suite, a tal punto da restituire (ADDIRITTURA!) il braccialetto con le iniziali alla sua fidanzata, comunicandole, mezzo lettera, tutta la delusione causatagli da questa incresciosa e quanto mai ambigua situazione. Ha ammesso che il bacio c'è stato davvero. Jeremias confessa che è quello che gli riesce peggio fare, una cosa impossibile per l'argentino.

L'ex fidanzata di Jeremias, Sara, oggi parla così sui social.

Non tutti sanno che, pur essendo entrato da single all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez in realtà fuori ha lasciato una ex che tanto ex non è, visto che i due erano ancora molto legati, tanto che lui stava male per lei e lei gli ha mandato un aereo per fargli capire che la loro storia tormentata non era finita neanche per lei.

Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere. Non c'è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza.

"Se la risposta è si non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero... non mi dilungo... potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!"

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.