Grande Fratello Vip, Cecilia scopre che Ignazio le ha messo "le stelline"

Share

Grande Fratello Vip, Cecilia scopre che Ignazio le ha messo

Quest'ultimo episodio potrebbe avere delle conseguenze sulla prosecuzione dell'avventura dei due al Grande Fratelo Vip. Il web è insorto, l'opinione pubblica si è divisa: c'è chi attacca duramente la coppia del Grande Fratello Vip 2, chiedendo la squalifica per atti osceni, ma c'è anche chi li giustifica, perché in fondo tutte le coppie vivono momenti di forte passione. La possibilità esiste, e a quanto pare se ciò avvenisse davvero la colpa sarebbe da ascrivere esclusivamente ai due amanti, oramai sempre più scatenati, che non riescono a darsi pace e a frenarsi nelle loro effusioni sempre più spinte. Forse qualcuno dovrebbe avvertirli che non stanno proprio passando inosservati... Infatti i due sostengono che le ultime vicende hanno completamente allontanato l'ex tronista al punto di arrivare in puntata a nominarlo. Poi si sono lascianti andare sotto le coperte della suite del Grande Fratello Vip 2017. E Cecilia non sembra preoccuparsene più di tanto in effetti, essendo impegnata per la maggior parte del tempo a coccolarsi e a fare sesso con Ignazio Moser, suo attuale fidanzato.

Ignazio e Cecilia espulsi secondo le regole del Grande Fratello Vip? Un tweet in particolare si riferisce all'articolo 527 del codice penale, affermando che non si tratta di bigottismo, ma piuttosto di senso civile.

Come se non bastasse, però, i due, incuranti dello spettacolo dato, sono stati visti anche da alcuni concorrenti della casa, tra i quali una perplessa Giulia De Lellis, che sembrava non credere ai propri occhi.

Sui social non si fa altro che parlare del comportamento troppo spinto di Ignazio e Cecilia all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Simona Izzo contro Cecilia: è tutto finto?

Quello che contestano loro, infatti, è di aver compiuto, come nella classica dicitura, "atti osceni in luogo pubblico", aggravato dal fatto di essere consapevoli del fatto che vengono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere e che queste immagini sarebbero finite in pasto a tutti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.