Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: atti "peccaminosi" chiusi nell'armadio

Share

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: atti

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ultima performance di Cecilia e Ignazio: lei accovacciata in un armadio, lui di fronte e un movimento difficile da fraintendere.

Nel frattempo Ignazio e Cecilia sono più vicini e uniti che mai e Francesco Monte, ex di lei, non è che un lontano ricordo. Durante la notte, la sorella di Belen e il giovane atleta sono stati sorpresi dalla regia della casa del Grande Fratello mentre consumano un rapporto sessuale. Quelli che lo seguono da quando era il corteggiatore di Teresanna Pugliese e quelli che invece lo hanno scoperto solo di recente, grazie ai suoi modi eleganti e signorili con i quali ha affrontato questo dramma sentimentale. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno forse sottovalutando le telecamere? A quanto pare, a quanto in molti telespettatori hanno potuto vedere visto che proprio in quel preciso momento i due ragazzi erano ripresi dalle telecamere che stavano tarsmettendo la diretta come al solito, è stato superato ogni limite e ignorate tutte le regole. Non si può dare nessuno scandalo, quindi, come dovrebbe essere logico pensare anche senza un regolamento.

Il video dura circa dieci secondi e mostra i due amanti dentro l'armadio in una posa che non lascia dubbi.

Simona Izzo contro Cecilia: è tutto finto?

La vicenda sul web ha riscosso molto clamore e in particolare su Twitter si sono scatenati numerosissimi utenti che si sono indignati ritenendo che quello che è successo tra Ignazio e Cecilia sia considerabile un atto osceno in luogo pubblico; altri chiedono addirittura dei provvedimenti dal MOIGE, il movimento italiano genitori, e soprattutto i fan della trasmissione chiedono a gran voce che i due concorrenti vengano espulsi o presi seri provvedimenti da parte del Gf.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.