Grande Fratello Vip 2017, le rivelazioni di Filippa Lagerback su Daniele Bossari!

Share

Grande Fratello Vip 2017, le rivelazioni di Filippa Lagerback su Daniele Bossari!

E' accaduto, nelle ultime ore, a Daniele Bossari, uno dei concorrenti del reality dei vip, più equilibrati, che ha avuto un momento di sconforto e si è rifugiato a piangere davanti alla piscina.

Lei però non è gelosa e, invitata in Radio per "Un giorno da pecora", racconta serafica: "Daniele è andato al Grande Fratello per un suo percorso personale, per vincere le sue paure". Una delle sue paure era di farsi vedere senza maglietta. Ma non cede alle punzecchiature dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: "Io lo guardo sempre, 24 ore su 24, almeno so sempre dov'è".

La Lagerback ha poi scherzato sul fatto che Daniele non ha ancora flirtato con nessuno degli altri coinquilini, a differenza di diversi altri concorrenti di questa edizione. Il prossimo lunedì saranno ben in cinque a rischio eliminazione e tra i gieffini non mancano nomi illustri, dati tra i papabili vincitori: se la vedranno, infatti, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Crsitiano Malgioglio, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez con l'opinionista lombardo che sembra il favorito per l'addio alla Casa. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po' di affetto.

Nella giornata di ieri sera Daniele Bossari ha iniziato a mostrare le proprie debolezze, e durante una chiacchierata con Luca Onestini ha affermato di sentirsi solo.

La notte di Halloween è stata ricca di colpi di scena per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Dobbiamo essere pronti tra di noi a dire 'cosa faccio?'. "Mi auguro che staremo insieme fino al 4 dicembre".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.