Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno squalificati?

Share

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno squalificati?

Giulia De Lellis nel frattempo, parlando con Cecilia Rodriguez, le ha chiesto se sapesse di questa cosa e quale fosse il suo pensiero a tal proposito.

I social, che pure hanno contributo a far circolare il filmato hot rilanciando il link attraverso ogni canale possibile, sono partiti alla carica alla carica contro i due amanti focosi: tuona il Moige e tuonano numerose testate giornalistiche per le suddette immagini che per molti violano il senso del pudore e travalicano i limiti del buon senso, mentre una parte di pubblico (per la verità, in netta minoranza), recrimina un occhio troppo bigotto nel giudicare due giovani innamorati travolti da sfrenata passione.

La bella argentina, inoltre, rispetto ai rapporti tesi fra lei e Luca Onestini, ribadisce al fratello Jeremías di aver fatto dei passi verso di lui, ma che ora è costretta a fregarsene in quanto Onestini non ha più voluto cercare un chiarimento o una delucidazione circa il loro rapporto incrinato con la sorella minore di Belen. Infatti i due sostengono che le ultime vicende hanno completamente allontanato l'ex tronista al punto di arrivare in puntata a nominarlo.

Chi da parte di Cecilia Rodriguez si aspettava una reazione indignata, è stato deluso su tutta la linea. Una decisione molto importante quella della produzione. Su Change.org è stata addirittura aperta una petizione per squalificare la coppia dal reality. La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: "Speriamo mi metta tante stelline". Ma Ignazio e Cecilia hanno tentato di scoprire alcuni luoghi dove potrebbe essere possibile appartarsi per vivere dei momenti di intimità. Tuttavia c'è anche chi spezza una lancia in favore di Cecilia e Moser additando i detrattori della coppia come "falsi moralisti". E infine hanno cercato di nascondersi dalle telecamere dietro ad una tenda.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.