Gossip, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati

Share

Gossip, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati

La coppia pensava alle nozze da diverso tempo e ieri venerdì 10 novembre 2017 Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati. Le loro nozze, attese per tanto tempo dal pubblico che li segue, sono state un po' "pazzerelle", perché sono state organizzate in tempi ristrettissimi: meno di due settimane! La cerimonia, che ha avuto sede al Palazzo Reale di Milano e presidiata dal sindaco Giuseppe Sala, è stata sobria e all'insegna dell'allegria, con il romantico suono dei violini in sottofondo.

È quanto dichiarava due settimane fa al succitato giornale lo storico inviato del tg satirico Striscia la Notizia, una paura che la coppia ha superato organizzando un matrimonio lampo. Tutto deciso in fretta per un preciso motivo, i parenti della soubrette vivono in Brasile ed una volta venuti in Italia i due neo sposi hanno deciso di cogliere l'occasione al volo per celebrare l'evento anche insieme a loro.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa avevano annunciato che il 10 novembre sarebbero diventati marito e moglie e così è stato.

. Dalla loro relazione sono nati Lua Sophie, 6 anni, e Sol Gabriele, 1 anno. Poi l'emozione che trapela dalle sue parole: "Non ci posso credere.è arrivato il momento!" La bellissima presentatrice di Paperissima Sprint ha ringraziato le amiche che l'hanno aiuta a preparare il ricevimento e ha aggiunto: "Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci e un giorno di tanti anni fa, mi ha aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto...questo qui è da sposare". Lo ha fatto nel giorno delle sue nozze con la showgirl brasiliana dopo aver condiviso qualche ora prima anche una foto accanto all'abito da indossare nel giorno del fatidico "sì". La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera.

Lo sposo Edoardo Stoppa, la mattina del matrimonio ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae appena sveglio: "E stamattina c'è anche il sole!"

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.