Giulia De Lellis e Alfonso Signorini fanno pace: Le parole su Damante

Share

Giulia De Lellis e Alfonso Signorini fanno pace: Le parole su Damante

Cristiano Malgioglio dal canto suo si è palesato come colonna di questa edizione del GF VIP, il suo carattere sopra le righe e la sua spontaneità nel riuscire ad indossare un turbante la mattina ed un cappello con tanto di velo nero per la diretta ne hanno fatto un'icona trash. Ignazio eliminato ha raggiunto la sua bella Cecilia Rodriguez. Il giornalista ha dichiarato all'esperta di tendenze che Andrea ha avuto i paparazzi alle calcagna durante le sue serate e la sua vita pubblica, per ricavare qualche scoop che avrebbe suscitato molto rumore e invece non è successo nulla. Per cercare di dare risposta alla domanda che si stanno ponendo tutti quanti, ecco i pronostici dal web, tra social e siti di scommesse.

Nella prossima puntata del 27 novembre, al Grande Fratello Vip si decideranno le sorti di Giulia, dopo le sue frasi poco delicate.

In seguito c'è statao un altro televoto flash che ha visto sfidarsi Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, con quest'ultimo che è stato decretato sconfitto dal televoto.

Sono stati i tre finalisti già proclamati, Daniele, Aida e Giulia, a decidere il concorrente che volevano portare in finale decidendo, tra quelli rimasti (Ivana, Luca, Cristiano e Raffaello) chi "non volessero" in finale con loro. Ma lui, per ora, ha negato tutto.

Giulia De Lellis parla con Alfonso Signorini: Damellis in pericolo?

Se Giulia De Lellis è stata la prima finalista ufficiale del reality seguita a ruota da Aida Yespica e Daniele Bossari, ieri abbiamo conosciuto gli altri quattro concorrenti che trascorreranno l'ultima settimana nella casa più spiata d'Italia. La finale era prevista per il 4 dicembre 2017, ma pare proprio che verrà eccezionalmente posticipata di un giorno. L'ex tronista si trova al di là del vetro e può comunicare solo attraverso alcuni cartelli, scritti apposta per lei.

Eppure, sebbene molti pensassero che la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potesse finire con la conclusione del GF VIP 2, in tanti potrebbero iniziare a ricredersi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.