Fabrizio Frizzi, nuovo appello del presentatore

Share

Fabrizio Frizzi, nuovo appello del presentatore

Il malore di Fabrizio Frizzi è avvolto nel mistero. Ormai il conduttore è ricoverato dal 24 ottobre e le sue condizioni sono migliorate anche se la famiglia non ha voluto diramare informazioni precise circa il suo bollettino medico. Al suo posto all'Eredità al momento c'è Carlo Conti che lo sta egregiamente sostituendo nel programma. Non sembra essere mai stato un amante di Instagram, eppure qualche giorno prima di sentirsi male Fabrizio Frizzi aveva pubblicato una sua foto sulla propria pagina social, accompagnata da un lungo messaggio.

"Amici anche da qui voglio segnalare il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato".

L'ex conduttore del "Festival di Sanremo" Carlo Conti ha poi aggiunto che in questo caso il pilota e titolare di cattedra è Fabrizio Frizzi, mentre lui è solo un temporaneo supplente. Immediatamente trasportato in ospedale per accertamenti, sappiamo che è stato colpito da un'ischemia, ma per il resto tutto il pubblico è all'oscuro. "Grazie Amici e scusate la rottura", ha scritto Frizzi su tweetter.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.