Dal 15 al 20 novembre il PlayStation Plus sarà gratuito

Share

Sony, ha annunciato l'Evento Open Multiplayer di PlayStation Plus, che permetterà a tutti i giocatori di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PS4.

Oltre ad offrire diversi giochi mensili e sconti esclusivi sui migliori titoli disponibili, l'abbonamento PlayStation Plus permette anche di sfidare i propri amici o affrontare avventure in cooperativa in esperienze online multiplayer.

Ottime notizie per tutti coloro che non hanno ancora un abbonamento a PlayStation Plus: dal 15 al 20 novembre PlayStation Plus aprirà le porte del multiplayer online di PS4 a tutti i videogiocatori.

La promozione inizierà ufficialmente alle 11:00 di mercoledì 15 novembre e durerà fino alle 11:00 di lunedì 20 novembre.

Insomma un'iniziativa di Sony per far "assaggiare" la sua piattaforma per giocare online alle modalità multiplayer dei blockbuster usciti ultimamente.

Playstation Plus è disponibile in tre versioni: 12 mesi al prezzo di 60 euro all'anno, 3 mesi al costo di 25 euro, un mese a 8 euro. Per usufruire invece di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus (immaginiamo i giochi gratis)= sarà necessario possedere un abbonamento attivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.