Cecilia Rodriguez scopre "l'agendina" segreta di Ignazio Moser: la reazione shock

Share

Cecilia Rodriguez scopre

Tra i commenti più agguerriti: "Avete eliminato due concorrenti per una bestemmia e neanche un richiamo verso chi si espone a scene di sesso inequivocabili?" e ancora "Non permetterò più ai miei figli di guardare il Grande Fratello", non solo anche "In tv non passano le bestemmie invece il sesso orale sì". Infatti alla fanciulla argentina, due giorni fa, si è calata in un silenzio profondo e di malinconia pensando a ciò che aveva fatto e soprattutto rivolgendo il proprio pensiero a Francesco Monte e ai suoi familiari. Ma quanto sta accadendo tra loro non è stato per nulla apprezzato dai telespettatori. Infatti i due sostengono che le ultime vicende hanno completamente allontanato l'ex tronista al punto di arrivare in puntata a nominarlo. Un tweet in particolare si riferisce all'articolo 527 del codice penale, affermando che non si tratta di bigottismo, ma piuttosto di senso civile.

Cosa hanno fatto Cecilia e Ignazio dietro la tenda.

Chi da parte di Cecilia Rodriguez si aspettava una reazione indignata, è stato deluso su tutta la linea.

Nelle ultime ore, infatti, si è verificata una vera e propria sommossa popolare sia in rete che sui social network.

Durante la realizzazione del quadro artistico, Ignazio dipinto per metà si sdraia sul quadro di cartone mentre Cecilia cerca di "spingerlo" contro la tela perché rimanga bene impressa la forma. Il motivo? Pare che Cecilia abbia preso in passato numerose batoste, tanto da essere costretta a non fidarsi più delle persone.

Il pubblico non ha gradito l'intima esibizione notturna a microfoni aperti all'interno dell'armadio ma con le ante aperte e dunque a favore di telecamera.

Come se non bastasse, però, i due, incuranti dello spettacolo dato, sono stati visti anche da alcuni concorrenti della casa, tra i quali una perplessa Giulia De Lellis, che sembrava non credere ai propri occhi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.