Cecilia Rodriguez e Ignazio moser: ancora scintille per la coppia

Share

Cecilia Rodriguez e Ignazio moser: ancora scintille per la coppia

Ennesima scena di sesso nella Casa del Grande Fratello, stavolta senza alcuna censura. Non serve certo Freud per capire che si tratta del senso di colpa che di tanto in tanto prende il sopravvento, ma Cecilia si dice sempre più convinta della decisione presa, tanto che - prosegue - "Nel sogno avevo paura dopo perché c'era un corridoio lungo infinito e io dovevo passare di là, però sono uscita e quindi faccio questa bella interpretazione". E' lampante come tra i due ci sia molta attrazione fisica.

Una confidenza riguarda proprio Cecilia Rodriguez che qualche ora fa, mentre era in giardino, si è lasciata andare a delle dure considerazioni con il fratello Jeremías che domani compirà 29 anni. E questo doveva avvenire a casa sua non nella Casa del "Grande Fratello", noi non siamo animali con esigenze e bisogni da sfogare, siamo persone con intelletto. E' un messaggio deplorevole quello che sta passando in televisione.

Ignazio e Cecilia espulsi secondo le regole del Grande Fratello Vip? Lunedì sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip 2, la produzione potrebbe prendere dei seri provvedimenti nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. È il caso di Karina Cascella, la quale ha dichiarato apertamente di non approvare il comportamento dei due.

I due piccioncini hanno tirato un po' troppo la corda? La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: "Speriamo mi metta tante stelline".

Karina Cascella contro Cecilia e Ignazio: Belen la querela?

Quello che contestano loro, infatti, è di aver compiuto, come nella classica dicitura, "atti osceni in luogo pubblico", aggravato dal fatto di essere consapevoli del fatto che vengono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere e che queste immagini sarebbero finite in pasto a tutti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.