Call of Duty WWII: nuovo aggiornamento e XP doppi

Share

Call of Duty WWII: nuovo aggiornamento e XP doppi

Sledgehammer non ha ancora indicato una data precisa per la patch su PC, anche se ha dichiarato che arriverà prossimamente.

Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald "Red" Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. La skill evidenzierebbe a tutta la squadra per un lasso di tempo di circa dieci secondi i nemici se si utilizzano armi, gadget o le serie di uccisioni. Questo aggiornamento (1.05) pesa 1.36 GB e apporta numerose migliorie al comparto multiplayer e al bilanciamento delle armi, oltre a risolvere problemi e bug segnalati dalla community. Lo shotgun Walther, il Bren LMG e l'LMG sono stati potenziati, mentre il BAR, l'STG44 e l'FG42 sono più deboli di prima.

Dopo aver fatto registrare numeri da capogiro al lancio, Call of Duty WWII è pronto ad aggiornarsi con una nuova patch su PlayStation 4. In più, la versione digitale per PlayStation 4 del gioco si è imposta come record per il più alto numero di copie vendute nel suo primo giorno, per quanto riguarda i titoli completi per la piattaforma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.