Black Friday Faenza: venerdì 24 promozioni sul parcheggio in centro

Share

Black Friday Faenza: venerdì 24 promozioni sul parcheggio in centro

Offerte giornaliere da oggi anche sul sito di MediaWord che ha lanciato la promozione "Total Black Friday".

C'è chi si accampa con il sacco a pelo dal giorno prima, chi ha la pazienza di restare in piedi in fila per ore, e chi non ha remore a usare metodi decisamente poco ortodossi pur di accaparrarsi per primo i prodotti in offerta (è capitato a Los Angeles dove una donna nel 2012 ha spruzzato dello spray al peperoncino in un negozio Wal Mart). Abbiamo per questo avviato durate tutto l'anno una politica di sconti per i ragazzi tra i 18 e i 30 con la card "I Love Auditorium", che ci ha permesso di estendere il nostro target e di essere sempre di più un centro di divulgazione e riferimento. Il Black Friday è un evento molto atteso per lo shopping in autunno, anche se in realtà dà il via alle compere del periodo natalizio, che nell'immaginario di tutti sono collegate alla stagione invernale.

L'usanza del Black Friday è l'ennesima moda importata dall'America, che ormai da qualche anno si è imposta anche qui da noi: negli Stati Uniti il giorno seguente al Giorno del Ringraziamento è il Black Friday, che dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, in un weekend lungo che si conclude il lunedì con il Cyber Monday (dedicato agli sconti online, soprattutto per prodotti di elettronica).

Black Friday Faenza: venerdì 24 promozioni sul parcheggio in centro

Come di consueto il Black Friday investirà il centro commerciale Porta di Roma, quest'anno con l'estensione anche agli esercizi di ristorazione. Per favorire le vendite, che negli ultimi anni hanno registrato un rallentamento generale, molti negozi prolungheranno le offerte approfittando del fine settimana; le occasioni si presenteranno solo con una durata più ampia del previsto ma anche con percentuali che potrebbero arrivare al 50% del taglio dei prezzi. Commenta così l'Amministratore Delegato Josè R. Dosal: "Un esperimento che ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra offerta e di coinvolgere sempre di più la città e i giovani".

Inoltre si suggerisce di controllare i prezzi degli oggetti che si vorrebbe acquistare qualche giorno prima del Black Friday: capita infatti che alcuni negozi gonfino il prezzo originale dell'oggetto in modo da creare un falso sconto ad hoc per il venerdì nero.

Venerdì, piuttosto che arrampicarmi sulle spalle di un'anziana signora in preda a un delirio mistico da acquisti, preferisco stare a casa e smuovere gli ingorghi della vasca da bagno con il mio sturalavandino manuale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.