Black Friday di Gearbest: prezzi folli e super-offerte per tutta la tecnologia

Share

Black Friday di Gearbest: prezzi folli e super-offerte per tutta la tecnologia

Tra le novità disponibili in occasione del Black Friday, imperdibile l'esclusivo boxset Blu-ray Rocky La saga completa + Creed disponibile in un prezioso cofanetto con poster e calzoncini da boxe ispirati al pugile più celebre del grande schermo.

Voi direte, ma che risposta è?

Non mancano inoltre omaggi a classici come Bullit e Quel pomeriggio di un giorno da cani, fino a successi più recenti La Fabbrica di Cioccolato, Zodiac e L'Ultimo Samurai. In questo senso, il Black Friday è anche la festa dei venditori, dei magazzini svuotati dagli. Lo afferma in una nota Amazon Italia, in merito allo sciopero annunciato dai sindacati per il Black Friday. Vieni su Instagram per scoprire come partecipare al giveaway!

Per i fanatici degli acquisti on line e per i maniaci dell'e-commerce due date sono cerchiate nel calendario con il pennarello rosso: venerdì 24 novembre, il famoso Black Friday, e lunedì 27, il Cyber Monday dedicato ai ritardatari che si sono lasciati sfuggire il D-day degli acquisti e rivolto in particolare ai prodotti tecnologici. Ciò significa che saranno circa 3 milioni gli acquirenti online. "Ciò significa che abbiamo assistito a un cambiamento non solo in termini di date in cui i rivenditori al dettaglio offrono degli sconti, ma anche delle date in cui i consumatori si aspettano di riceverli".

Black Friday 2017: Venerdì tutti alla ricerca del grande affare

Tantissimi anche gli sconti sull'abbigliamento di grandi marchi e catene low-cost.

Secondo la National Retail Federation negli Stati Uniti lo scorso anno 99 milioni di persone avrebbero fatto acquisti all'interno dei negozi durante tutto il fine settimana del Thanksgiving, tre milioni in meno rispetto al 2015 con stime in ulteriore ribasso per il 2017.

Segui le offerte che ti interessanoLe Offerte Lampo di Amazon Italia per il Black Friday 2017 vengono svelate alcune ore prima della loro attivazione. Venerdì 24 novembre i siti di e-commerce ma anche i negozi fisici saranno letteralmente invasi di offerte, sconti e promozioni che arrivano addirittura al 70%. Per fare ciò basta accedere alla pagina di un qualsiasi prodotto, cliccare sull'icona "Attiva avviso" (la casella con la campana) e, dopo aver attivato le opzioni desiderate, cliccare sul bottone salva: quando il prezzo cala o raggiunge una determinata cifra, il sistema invierà una notifica all'indirizzo email fornito permettendo così di acquistare il prodotto desiderato al prezzo desiderato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.