Apple rilascia iOS 11.1.1 e corregge il bug della tastiera

Share

Apple rilascia iOS 11.1.1 e corregge il bug della tastiera

Secondo quanto segnalato tra le caratteristiche della pagina stessa dell'aggiornamento, il nuovo update dovrebbe fornire la correzione di alcuni fastidiosi bug del correttore automatico (alcuni segnalano il fatto che questo cambi la lettera "i" in un punto interrogativo) e un problema a causa del quale "Hey Siri" aveva smesso di funzionare fluidamente. Ricordarsi di avere il dispositivo Apple collegato alla rete elettrica.

Per aggiornare il tuo sistema operativo, è necessario andare come sempre su Impostazioni Generali Aggiornamento del sistema.

Tocca Scarica e installa.

Al momento il servizio seppur incluso nell'aggiornamento è disponibile solo per gli USA ed ha una commissione di ricarica relativamente elevata (se Boon chiede il 2% Apple Pay Cash al momento parte da un 3%, valore che potrebbe essere ritoccato al rialzo in alcune nazioni). In seguito iOS installerà nuovamente le app rimosse. In alternativa puoi toccare Dopo e scegliere Installa stanotte o Ricordamelo più tardi. Apple ha per la prima volta aggiornato lo stato della distribuzione del suo sistema operativo mobile il 6 novembre 2017, con il dettaglio delle varie iterazioni disponibili sul mercato: iOS 11 sul 52 per cento, iOS 10 sul 38 per cento degli iDevice e precedenti iterazioni sul restante 10 per cento dei dispositivi Apple.

Se richiesto, inserisci il codice. E, di cose, ce ne sono parecchie.

Insomma, procedete senza troppi patemi all'installazione dell'aggiornamento iOS 11.1.1, eventualmente anche con le informazioni appena rilasciate oggi 10 novembre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.