Ambra e Allegri, "luna di miele" romantica a Venezia

Share

Ambra e Allegri,

Ambra Angiolini e Massimo Allegri continuano a far parlare il gossip.

Massimiliano Allegri non pensa alla Nazionale, di cui è uno dei maggiori candidati per sostituire Giampiero Ventura, ma si gode una romantica 'luna di miele' con Ambra Angiolini.

Ambra è stata anche a Livorno, città natale di lui. I due hanno approfittato della pausa di campionato per regalarsi qualche giorno in coppia, lontano da tutto, ma non dagli obiettivi indiscreti che ormai li seguono senza sosta. Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha avuto un importante prologo. L'allenatore della Juventus, infatti, ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari.

A brillare, secondo chi li ha visti, il solitario che l'allenatore della Juventus ha regalato alla compagna che lo porta sempre al dito. Fino a oggi Ambra e Max Allegri non hanno mai parlato in pubblico della loro relazione, limitandosi semplicemente a frequentarsi senza nascondersi (del resto non ce ne sarebbe motivo).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.