X Factor 2017, dove vedere la quinta puntata e cosa succede

Share

X Factor 2017, dove vedere la quinta puntata e cosa succede

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

Mara Maionchi ai Bootcamp di X Factor 2017 farà qualche strana scelta a causa della quale scatenerà l'ira del pubblico presente.

Sorprendente il successo di X Factor 2017, un riferimento per famiglie, genitori, nipoti che dura nelle conversazioni di tutta la settimana. Insomma, ancora una volta la Maionchi, ritenuta erroneamente una lady di ferro troppo inflessibile, ha mostrato quel lato più fragile del suo carattere che ogni tanto emerge.

Dopo la prima parte dei Bootcamp, trasmessa la scorsa settimana su Sky Uno, con Fedez alle prese con gli Under Uomini e Manuel Agnelli alle prese con i Gruppi, questa settimana è la vota delle donne di X Factor 11.

Ciò detto il passaggio dei Bootcamp si esaurirà domani sera e le squadre saranno formate. A raccontarlo, in un'intervista è proprio la cantautrice siciliana, all'anagrafe Claudia Lagona, new entry dell'undicesima stagione del talento show targato Sky con Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi: "Il mio agente mi aveva iscritto ai provini".

Le sedie da assegnare, nel 2017 sono solamente 5. Però la giovane cantante di Alfonso ha le idee chiare e le porterà avanti con grinta. Mara Maionchi sceglierà i talenti della squadra Over, ovvero dei concorrenti di età superiore ai 25 anni e Levante quelli delle Under Donne, le ragazze tra i 16 e i 24.

Il Gruppo dei giudici, molto bene assortito e di grande qualità, suggella un trionfo di un format che ha "sdoganato" lo show popolare in Italia. Cosa dirle? Del resto Mara Maionchi ha scovato artisti del calibro di Gianna Nannini, contestarle delle scelte sembra quasi un'eresia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.