Windows 10 Fall Creators Update: aggiornamento Microsoft disponibile, ecco le novità

Share

Windows 10 Fall Creators Update: aggiornamento Microsoft disponibile, ecco le novità

Microsoft ha aggiunto anche barra Contatti che si insedia al fianco della barra degli strumenti e offre la possibilità di accedere rapidamente ai contatti più importanti, inviar loro e-mail, documenti o messaggi in maniera rapida.

Finalmente Cortana diventa più evoluta, infatti ora è possibile impartirgli comandi di sistema, come spegnere il computer, il riavvio e persino l'attivazione e disattivazione di impostazioni come Bluetooth e Wi-Fi.

I primissimi dispositivi Windows 10 su ARM dovrebbero essere disponibili prima del termine dell'anno. Come accade sempre, anche il rilascio di Windows 10 Fall Creators Update verrà gestito poco alla volta e non tutti i PC potranno scaricarlo sin da subito dal canale Windows Update, proprio per permettere a Microsoft, in caso di bug iniziali, di risolverli nel minor tempo possibile.

Ci sono altre novità, come la funzione Find My Pen, un convertitore di valute nella calcolatrice e un link nella schermata di blocco per il ripristino della password.

Nella giornata di ieri Microsoft ha rilasciato l'atteso aggiornamento per Windows 10, il Fall Creators Update, che introduce tante novità al sistema operativo, tra cui una nuova interfaccia grafica e Paint 3D.

Windows 10 Fall Creators porta grosse novità e supporto alla Mixed Reality, ovviamente vi è bisogno del caschetto per funzionare.

Per farlo, basta basta utilizzare lo strumento "Assistente aggiornamento Windows 10", accessibile attraverso questa pagina, su cui si dovrà cliccare semplicemente su "Update Now". Questa procedura è intesa per utenti mediamente esperti, che sanno dove mettono le mani all'interno delle varie procedure di installazione di un sistema operativo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.