Vodafone. Fibra e ADSL ad ottobre 2017

Share

Vodafone. Fibra e ADSL ad ottobre 2017

Non solo: l'offerta include anche una SIM per Internet mobile con 50 Giga a disposizione ogni 4 settimane, che corrispondono di fatto, tranne per gli utilizzatori più intensi, all'accesso alla rete illimitato sia in casa che fuori. Anzi il più delle volte le offerte fibra convengono rispetto a quelle in ADSL proprio nel tentativo di spostare sempre più la clientela verso l' esperienza dell' altissima velocità, almeno nelle zone raggiunte dal servizio.

Vodafone Fibra e Adsl.

Dopo i numerosi cambiamenti annunciati nell'offerta di diversi operatori per lafibra ottica, l'autunno 2017 presenta una situazione inedita, con diverse possibilità per navigare fino a 1 Gbit/s (impensabile fino a pochi mesi fa) e un generale riposizionamento delle tariffe, in gran parte a vantaggio dell'utente. La promozione arriva ad offrire addirittura 30 GB totali per la navigazione e 1000 minuti per le chiamate al favoloso prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Il tutto al costo di 20 euro ogni 4 settimane, la fibra è gratis per i primi 12 mesi quindi costerà 5 euro al mese aggiuntivi.

Al momento per quanto riguarda le offerte di Vodafone in fibra, sono disponibili due distinte offerte: Vodafone Iperfibra e Vodafone Iperfibra Family. Riservata a tutti i clienti di telefonia mobile che richiedono la portabilità del numero. Per non pagare nemmeno lo scatto alla risposta è necessario attivare l'offerta Wind Home Unlimited Infostrada, che costa 5 euro in più ogni 4 settimane.

Da segnalare che le offerte ADSL e Fibra di Vodafone prevedono un contributo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane, per 48 rinnovi, in caso di linea già attiva con altro operatore e di 5 euro (4 + 1) ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi, in caso di nuova linea telefonica.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.