Vasco Rossi: annunciate le prime date del tour 2018

Share

Vasco Rossi: annunciate le prime date del tour 2018

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! Un po' di numeri che si leggono dalle sue dichiarazioni sono 70/100 professionisti al lavoro sul set, 10 giorni di prove, 120 Tera-Byte di dati e 26 camere. A giugno 2018 si esibirà a Messina, Bari, Padova, Roma, Torino e Lignano Sabbiadoro. Ospiti del "Vasco Day" di Zocca, città natale di Vasco che li ha accolti anche in altre occasioni, i Kom tornano ad esibirsi nel Lazio dopo il successo del concerto di febbraio scorso a Stazione Birra. Ovviamente salta subito all'occhio l'assenza di una città come Milano tra le prime date del tour, ma quasi sicuramente Vasco la inserirà in seguito.

Quando Vasco aveva annunciato il suo tour estivo aveva parlato di almeno sette date, numero destinato a crescere, e aveva sottolineato come gli sarebbe piaciuto raggiungere tutti i suoi fan praticamente a casa loro, quando meno se lo aspettavano.

Inoltre, secondo le indiscrezioni, è stato rivelato che successivamente verrà pubblicato un cofanetto Blu-Ray memorabile e che Andrea Venturelli girerà un documentario su "Vasco Modena Park", dalla nascita al debutto fino all'arrivo al cinema.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.