Vasco Rossi annuncia il Vascononstop Live, il suo ritorno negli stadi

Share

Vasco Rossi annuncia il Vascononstop Live, il suo ritorno negli stadi

"Ma l'annuncio nell'annuncio è una smentita, ovvero quella delle voci che circolavano e volevano un Vasco in tour anche nei mesi invernali nei palasport: "[Vasco annuncia il tour estivo] mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e soprattutto anticipando che l'estate 2018 prossima, sarà negli stadi".

I concerti di Vasco Rossi negli stadi nel 2018 sono finalmente una realtà. E dunque dopo lo strepitoso successo di Modena Park, l'evento che ha segnato il record mondiale con 250mila persone radunate per un unico concerto rock (quello tenuto il primo luglio scorso), ecco che Vasco riparte e tutto ricomincia.

Vasco Rossi quest'anno ha fatto parlare tutta Italia la prima settimana di Luglio grazie al suo "Modena Park" evento in cui più di 230.000 fans di Vasco Rossi si sono radunati per festeggiare i quarant'anni di carriera del Blasco. Da quanto si legge sul sito ufficiale però i fan si troveranno Vasco "sotto casa quando meno se lo aspettano".

Una dichiarazione sicura, da parte del rocker italiano più amato, che ormai non deve dimostrare più nulla a nessuno: "Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo". E' lo stesso Vasco ad annunciare per giugno il suo tour: "Dopo Modena Park " VascoNonStop " Live! a Giugno...negli Stadi ...come minimo SETTE!". Il nuovo giro degli stadi si chiamerà "VascoNonStop Live" e "sarà lo spettacolo più potente ed emozionante al mondo", ha promesso nel messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Le tappe del tour non sono state ancora definite ma quel che è certo è che saranno come minimo sette.

Share


© . Tutti i diritti riservati.