Uomini e Donne: esterna di Mattia e Angela

Share

Uomini e Donne: esterna di Mattia e Angela

Questo "stuzzicarsi" a vicenda in studio, ha nuovamente incendiato il cuore dei fan: l'ex coppia storia di Uomini e Donne, presto sorprenderà ancora il pubblico? Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Al centro della scena il rapporto fra Mattia e Vittoria, secondo Nilufar, Paolo e molte corteggiatrici di Marciano già preesistente all'inizio della nuova stagione televisiva.

Paolo esce con Esther e la corteggiatrice critica Angela. E i due si abbracciano. Mattia è uscito anche anche Nilufar che a sua volta critica Vittoria accusata di essere tropo sicura di sé. La ragazza ha portato la colazione in hotel al cronista. La Galgani, tuttavia, non si è lasciata abbattere e ha trovato un po' di pace tra le braccia di Riccardo, con cui ha deciso di proseguire la frequentazione.

Tuttavia, poco dopo, il corteggiatore, che prima appariva interessatissimo a Gemma, è diventato sempre più freddo nei suoi confronti e improvvisamente le ha rivelato che non aveva intenzione di avere una relazione con lei.

La tronista esce anche con l'altro Nicolò che le fa una coinvolgente dichiarazione, lasciando la tronista senza parole. Paolo, anche lui interessato alla veronese, uscirà comunque con Jessica, mentre Alex va in esterna con Alessandro e Claudio, che in realtà lo deluderà.

Matteo rivela che la sua è stata l'esterna della svolta con Alex, si è aperto su tante cose, ha raccontato di sé ed è riuscito anche ad abbracciarlo. La giovane parla un po' di se stessa e delle sue origini italiane e iraniane. In studio Matteo spiega che in quell'abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui.

Mario, dalla sua sedia vicino a Tina, osserva: - ma Angela si è dichiarata? - lei risponde di essere "in confusione" e ne nasce una discussione, mentre Maria mette al corrente Sabrina che c'è un ragazzo che alza la mano di continuo per chiedere di ballare con lei, ma Sabrina ha le idee chiare al riguardo: - con chi ballare lo decido io...ballo con Federico! Si passa poi alle esterne di Alex Migliorini e isuoi corteggiatori Claudio e Alessandro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.