Uomini e Donne 2017: Gianfranco a Gemma, baci bene ma ti lascio

Share

Uomini e Donne 2017: Gianfranco a Gemma, baci bene ma ti lascio

Uomini e Donne, anticipazioni puntata domani 11 ottobre 2017: in onda il trono over - Nuova puntata di Uomini e Donne in onda, come di consueto su Canale 5, nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 11 ottobre 2017. La ragazza ha quindi rinunciato e in seguito, dopo aver visto Mattia, ha deciso di scendere le scale per lui.

Infatti, dopo che Maria De Filippi fa entrare Gemma in studio, Gianfranco coglie l'occasione per restituirle questo regalino e sottolinea il fatto di non essere attratto da lei e di non voler continuare la loro storia.

Per Gemma Galgani il ritorno a UeD è stato abbastanza difficile oltre a sopportare i continui attacchi di Tina Cipollari, è stata rifiutata da Gianfranco un nuovo cavaliere di cui si era invaghita.

Il parterre femminile si scaglia contro Gianfranco, la prima è Titti che descrive tutto questo come offensivo, anche Anna Tedesco insorge chiedendogli perché sia uscito con Gemma se non gli piaceva già dall'inizio, e lo apostrofa: "Stai facendo una pessima figura, chiedi scusa a Gemma". Gems non si è persa d'animo è ha accettato di conoscere Riccardo con cui al momento non ci sono problemi. Nonostante Gemma continuerà ad accusare Gianfranco di aver assunto degli atteggiamenti sbagliati e scorretti nei suoi confronti, ricevendo la solidarietà di molti dei presenti in studio, dopo poco Tina riceverà una lieta sorpresa. La domanda sconvolgente ha lasciato la dama torinese senza parole, è evidente che prova ancora dei sentimenti per il bel gabbiano, e ha esitato prima di rispondere. La domanda di Giorgio Manetti era inopportuna e fuori luogo ma ancora una volta è riuscito a colpire il cuore di Gemma. Alla fine Gemma e Giorgio lasceranno insieme Uomini e donne sorprendendo tutti?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.