Una vita trame 9-10 0ttobre 2017, Cayetana affronta il suo passato

Share

Una vita trame 9-10 0ttobre 2017, Cayetana affronta il suo passato

Mauro ricatta Fabiana dicendole che racconterà a tutti la verità riguardo al legame di sangue che unisce lei e Cayetana, ma la domestica nega e anzi accusa l'ispettore di aver tentato di intimorire la Sotelo inviandole una spilla appartenente alla defunta Úrsula. Mauro ottiene, così, una nuova informazione.

Martedì 10 ottobre 2017: Martin abbraccia Enriqueta e Casilda li vede.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Teresa - per i motivi che possiamo immaginare - rimane spiazzata di fronte alla richiesta di Cayetana. Casilda e Martín si confessano il loro amore ed Enriqueta li osserva con rabbia. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramón dal concedere il contratto alla Huertas, perché costituirebbe un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. Effettivamente appena Huertas ha il contratto firmato tra le mani, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui la informa che sta per rivelare la verità sulla dark lady!

Nella puntata di Una Vita del lunedì, Mauro e Fabiana saranno protagonisti di un duro scontro che non porterà a nulla di decisivo: la domestica non avrà nessuna intenzione di tradire Cayetana!

Giovedì 12 ottobre 2017: Cayetana, ancora in ospedale, trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena. Nel frattempo Rosina ha incontrato per caso Liberto ma quest'ultimo non si è trattenuto con lei e subito dopo proprio Susana ha riferito a Rosina che il nipote ultimamente è giù di morale. Intanto Humildad comunicherà a Cayetana che lascerà il suo posto al collegio. Leonor scopre Rosina parlare da sola e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano. Mauro interroga il dottor Galván, perché sospetta che sia complice di Cayetana. Nel corso dei prossimi appuntamenti il ritorno inaspettato di uno dei personaggi movimenterà la trama: si tratta della rediviva Ursula, che per molto tempo è stata creduta morta da tutti ed è pronta a vendicarsi. La maestra non potrà credere a tale richiesta, soprattutto al desiderio della stessa Cayetana di averla al suo fianco in tale visita. Rosina sente Liberto affermare di volersi trasferire all'estero. Enriqueta è gelosa dell'amore che si professano Casilda e Martín. Casilda chiede spiegazioni al marito che trova l'appoggio di Pablo. Qualcuno entra in casa di Cayetana e imbratta la parete lasciandole un avvertimento. Mauro scopre che la sua Teresa è partita insieme alla vedova e se ne preoccupa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.