Tra evento Halloween e aggiornamento Pokèmon GO: le ultime novità sul gioco

Share

Tra evento Halloween e aggiornamento Pokèmon GO: le ultime novità sul gioco

E con grande sorpresa da parte di tutti The Pokémon Company International ha confermato che presto sarà disponibile un nuovo evento, che coinciderà con la festa più paurosa dell'anno: Halloween!

A più di un anno dal suo arrivo negli store mobile, Pokémon GO ha fatto dei notevoli passi da gigante nella sua struttura; basta pensare infatti all'introduzione degli eventi speciali, come il recente festeggiamento per l'equinozio d'autunno, che ha permesso a molti giocatori di trovare pokémon molto rari.

Si avvicina l'evento Pokémon Go di Halloween, occasione in cui secondo i giocatori Niantic rilascerà nuovi Pokémon.

Halloween cade il 31 ottobre, dunque aspettiamoci da qualche giorno prima a qualche giorno dopo una diffusione corposa di Pokemon di tipo spettro così come qualche nuovo bundle nel negozio con i famosi incubatori che accelerano la schiusa delle uova, ma anche uova speciali stesse senza dimenticare la possibilità della polvere di stelle doppia e le caramelle doppie. Fatecelo sapere nei commenti e restate sintonizzati sulle pagine di tuttotek.it per scoprire tutte le novità in arrivo per questo spaventoso evento!

Gli allenatori di tutto il mondo, noi compresi, aspettano il rilascio della terza generazione con trepidante attesa, aggiunta che potrebbe portare nuova linfa vitale al gioco e che potrebbe far tornare la voglia di rimettersi in gioco a chi ormai ha trovato un altro passatempo o a chi ancora non ha mai giocato a Pokémon Go. In ogni caso, quasi certamente esso non si limiterà solamente a una maggiore presenza di Pokémon di tipo Spettro. Sarà veramente così o rimarrà solo una vana speranza?

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Voi in cosa sperate consista questo evento dedicato alla terrificante festa di Halloween?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.