Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands gratis per 4 giorni

Share

Avrete quindi a disposizione la versione completa del gioco, con la possibilità di mantenere tutti i vostri progressi qualora decidiate di acquistare il titolo dopo la fine del periodo gratuito; per agevolarvi nella decisione, Ubisoft lo sconterà del 50% sullo Store.

Ghost War sarà disponibile a tutti i possessori del gioco base: si tratta infatti di un contenuto gratuito per Ghsot Recon Wildlands, che si aggiungerà al titolo su ogni piattaforma di gioco - dunque PS4, Xbox One e PC.

Ghost Recon Wildlands sarà infatti disponibile per un weekend di prova gratuita, che inizierà il prossimo 12 di ottobre e sarà esteso fino al 15 di ottobre.

I giocatori che vorranno provare Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands potranno effettuare il pre-load del gioco a partire da oggi su Uplay PC.

Oggi torniamo a parlare di Ghost Recon Wildlands, titolo Ubisoft uscito nel marzo di quest'anno.

Il gioco completo e la nuova modalità, gratis per un intero week-end. Ghost War include anche nuove meccaniche di gioco all'interno del mondo PvP, tra cui il fuoco di soppressione e gli indicatori sonori, per garantire una vera modalità multigiocatore strategica e basata sull'azione di squadra. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.